Scozzafava: “La differenza tecnica che vigeva tra le squadre era netta, ma lo Spezia ha comunque impensierito gli azzurri”

"Rog? Paragonarlo ad Ancelotti è ancora prematuro, visto che parliamo di un calciatore molto giovane che deve dimostrare tanto"

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha dato grandi risposte anche ieri, ma la differenza tecnica che vigeva tra le due squadre non faceva presagire qualcosa di diverso. I valori del Napoli sono venuti fuori soprattutto nella ripresa, mentre nel primo tempo lo Spezia aveva anche impensierito gli azzurri. Rog? Paragonarlo ad Ancelotti è ancora prematuro, visto che parliamo di un calciatore molto giovane che deve dimostrare tanto. L’amore tra Napoli e Gabbiadini non è mai sbocciato, al massimo possiamo parlare di una “cotta”: è giusto che Manolo vada a giocare meglio e di più altrove”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.