Scozzafava: “Il Real Madrid è forte ed una qualificazione azzurra sarebbe difficilissima, ma non si può dare per scontata la partita”

"In ottica secondo posto, gli azzurri stanno disputando un campionato straordinario"

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Se il Napoli non avesse perso gli scontri diretti con Roma e Juventus, noi staremmo parlando di una squadra fortemente candidata allo Scudetto; in ottica secondo posto, gli azzurri stanno disputando un campionato straordinario. Il calcio non è una scienza esatta: il Real Madrid è fortissimo e la qualificazione sarebbe difficilissima, ma non si può mai dare per scontata una partita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.