Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così la giornalista Monica Scozzafava. Ecco le sue parole:
“Ci sono diverse similitudini tra il Napoli di Mazzarri che esordi’ a Manchester e quello di stasera sono tante, in particolare Mazzarri e Sarri hanno tanto in comune. Entrambe le squadre affrontano questa competizione con tanto entusiasmo ed emozione. Il Napoli di Mazzarri fece un bel cammino in Champions e perse solo ai supplementari contro il Chelsea (poi campione d’Europa) agli Ottavi. Per questa sera ho aspettative di vedere un bel Napoli, che mostrerà la sua personalità anche nell’Europa che conta. E’ vero che parliamo di un avversario inferiore tecnicamente, ma la Dinamo Kiev è un club di esperienza e già l’anno scorso riuscì ad arrivare agli Ottavi. In Champions le partite vanno giocate e il risultato sulla carta vale relativamente”.
Hamsik? “Spesso siamo stati ingenerosi nei confronti di Marek, ma io sin dall’anno scorso pensavo che dopo Higuain lo slovacco era il calciatore più forte, anche tatticamente, della rosa azzurra. A Palermo ha fatto un bel gol ed importante e per quel che riguarda l’aspetto umano, Hamsik rappresenta la bandiera di questo Napoli”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro