Scozzafava: “I fatti di Roma: inasprire le pene ma c’è bisogno di un programma di prevenzione”

Nel corso del programma sportivo Radio Goal, è intervenuta sulle frequenze di KissKiss Napoli la giornalista Monica Scozzafava. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla redazione di IamNaples.it: “La vittoria del Napoli è stata oscurata dai fatti di quella giornata. L’idea di Benitez è continuare a parlare di calcio astenendosi dai commenti sui fatti di Roma. La cosa che abbiamo appreso da lui è che in carriera non gli è mai capitata una cosa del genere, ma ha anche dichiarato che sono gli uomini che gestiscono il calcio che devono prendere provvedimenti in merito. Che adesso le autorità dicono che bisogna alzare i livelli di sicurezza ed inasprire le pene, lo si dice sempre dopo che accadono le cose: bisogna intervenire attraverso un programma di prevenzione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.