Scozzafava: “Cavani? Ieri non è stato fischiato il suo messaggio. Lo riporterei subito in azzurro”

"I tifosi napoletani non dimenticano, ma ovviamente ci vuole un po' di tempo per metabolizzare un addio"

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “I tifosi napoletani aspettano un idolo che possa sostituire Higuaìn nell’immaginario collettivo. Zielinski? E’ un bel giocatore e piace tantissimo a Sarri; il tecnico l’ha addirittura chiamato per convincerlo e ritengo che possa essere annunciato nei prossimi giorni. Koulibaly? Il destino ci mette sempre lo zampino: la doppietta messa a segno ieri dal difensore è emblematica ed il Napoli non lo venderà, a mio parere. Ieri il messaggio di Cavani non è stato fischiato, mentre prima era considerato un traditore: i tifosi napoletani non dimenticano, ma ovviamente ci vuole un po’ di tempo per metabolizzare un addio. Io riporterei subito Edinson in maglia azzurra, ma dubito che sia un’operazione fattibile al momento”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.