Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “I record sono importanti, ma l’obiettivo prioritario deve essere l’accesso diretto alla prossima Champions League”

Credo che il silenzio che intercorre tra De Laurentiis e Sarri non sia stato d'aiuto per la compattezza del loro rapporto"

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Lo stadio di proprietà è il punto di partenza per un grande club e, col tempo, accresce il fatturato in maniera esponenziale. Il Napoli ed Higuaìn si concentreranno soprattutto sulle tre partite che restano: i record sono importanti, ma l’obiettivo prioritario deve essere l’accesso diretto alla prossima Champions League; del resto, i record e le vittorie possono essere anche correlati. Non è il momento di parlare di altri obiettivi o di altre questioni: sarebbe stato opportuno un maggiore confronto tra Sarri e dirigenza. Rapporto tra Sarri e ADL? Credo che il silenzio che intercorre tra i due non sia stato d’aiuto per la compattezza del rapporto. Arriverà sicuramente il momento del confronto, anche perché c’è una scadenza per il rinnovo: tutto dipenderà comunque da questo finale di campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.