Scotto: “Torres? In Inghilterra la sparano sempre grossa. Non c’è assolutamente nulla col Napoli”

Il collega del Roma Giovanni Scotto, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sappiamo come funziona il mercato in Inghilterra con i tabloid. Si tende a spararla grossa. E coì ecco che Torres viene accostato al Napoli. La realtà è semplice. Torres sta deludendo al Milan e non escluso che possa andare via. Ma non c’è assolutamente nessun contatto tra Torres e il Napoli. Gabbiadini? C’è un contratto con uno sponsor tecnico fino al 2019. Non è un problema insormontabile, ma bisogna comunque trovare una soluzione che accontenti tutti. Strinic? È un obiettivo, ma il primo approccio non è stato dei migliori. Ha richieste di ingaggio un po’ alte, con diversi procuratori che trattano con diverse squadre,  ma si può trattare. Inler? Forse non è mai stato l’Inler che tutti ci aspettavamo. Ma ha sempre dato il suo contributo. Andarlo via a gennaio non ha senso, a giugno, con il contratto in scadenza nel 2016, si farà una riflessione sul suo futuro”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.