Scotto, Il Roma: “Benevento sarebbe la piazza ideale per il rilancio di Pavoletti”

"Resta, però, l'ostacolo dell'ingaggio"

Giovanni Scotto de Il Roma interviene ai microfoni di Radio Goal su KKNapoli: ecco quanto sintetizzato “Pavoletti al Benevento farebbe la differenza, tornerebbe quell’attaccante in auge che era fino a poco tempo fa’, anche se resta complicato. La proposta che il Benevento ha fatto a Giuntoli non è una richiesta così assurda, se ci si mette d’accordo, magari con un prestito, tutte le parti potrebbero essere contente. Se il Napoli davvero volesse cedere in prestito l’attaccante, Benevento sarebbe la piazza ideale, perché farebbe la differenza, diventerebbe il capocannoniere della squadra: resta, sicuramente, l’ostacolo dell’ingaggio“.

MB

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.