Scotto: “Per Hysaj si tratta sui diritti di immagine, speriamo che Giuntoli eviti un Astori-bis”

"Cessioni? C’è tanta carne al fuoco. Di certo Rafael e Andujar partiranno. Se arriva un altro difensore potrebbe partire anche Henrique"

Il collega del Roma Giovanni Scotto, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Allan è alla prima partita col Napoli. Hamsik non c’era e Valdifiori è un giocatore nuovo. Inserire Allan in un contesto non ottimale porta qualche difficoltà. Oggi Sarri gli ha chiesto di spingere visto che c’era anche David Lopez, ma durante la stagione non credo farà le due fasi. Hysaj? Un po’ mi dispiace che ci siano sempre questi paletti dei diritti di immagine. Vedremo se Giuntoli riuscirà a sbrogliare la matassa evitando che accada un Astori-bis. Aspettiamo e vediamo come Hysaj uscirà dal suo contratto di sponsorizzazione della Puma. Cessioni? C’è tanta carne al fuoco. Di certo Rafael e Andujar partiranno. Se arriva un altro difensore potrebbe partire anche Henrique. Se poi non dovesse arrivare un mancino allora Luperto potrebbe restare. Alternativa ad Higuain? Da come parla Sarri direi che non ci saranno altri acquisti in attacco. lui vorrebbe tenere Callejon come falso nueve. Se Callejon andrà via allora un altro attaccante verrà preso. Ed occhio anche al trequartista”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.