Cerca
Close this search box.

Scotto: “Per Astori si decide nei prossimi giorni. Callejon maggio indiziato ad essere ceduto”

"Ci sono molti giocatori che non rientrano nei piani del Napoli, ma che non hanno offerte concrete"

Il collega del Roma Giovanni Scotto, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“De Laurentiis su Astori si è un po’ stufato di aspettare. Ha chiesto al giocatore di accelerare, tra oggi e domani si dovrebbe quindi definire il tutto. Adesso però si penserà anche a cedere qualcuno. Ci sono molti giocatori che non rientrano nei piani del Napoli, ma che non hanno offerte concrete. Ad esempio Rafael ed Ek Kaddouri. C’è poi la famosa cessione eccellente che arriverà, e penso che Callejon sarà il nome giusto in uscita. Sarri l’ha fatto giocare in attacco, ma non ha le caratteristiche per giocare nel modulo di Sarri. invece cercherei di non vendere Mertens. Una sua cessione richiederebbe necessariamente un altro acquisto e a questo punto meglio tenersi Mertens”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.