Cerca
Close this search box.

Scotto: “Non facile sostituire Insigne. Ecco i nomi più gettonati”

Il collega del Roma Giovanni Scotto, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne era diventato un giocatore diverso dl classico attaccante. Faceva le due fasi molto bene, rincorreva palloni e li recuperava. Faceva un po’ la spola tra centrocampo e attacco, riuscendo anche a creare la superiorità numerica. Vallo a trovare uno come lui. Serve quindi uno simile a Lorenzo. Il nome di Ayew e quello di M’Poku sono i migliori in questo momento. Certo, ci sarebbe anche Minler, ma difficilmente si muoverà. Lo stesso Lamela, nome suggestivo, sarebbe un doppione di Callejon. Fermo restando che non so quanto De Laurentiis voglia e possa investire”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.