Cerca
Close this search box.

Scotto: “Nessun interesse del Napoli per Munoz”

Il collega del Roma è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

Il collega del Roma Giovanni Scotto, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A me non risulta alcun interesse per Munoz. È un giocatore che a luglio va in scadenza, ma non mi risulta che il Napoli sia interessato a lui. Mancata cessione di Radosevic? Il croato è un esubero, ha giocato pochi minuti solo per marcare la presenza. La sua partenza non era necessaria al Napoli, ma di certo bisognerà trovare una soluzione. Già in estate evitò di andare un prestito. Uvini? Ha finito il suo prestito al Santos. Si proverà a cederlo di nuovo, forse al Palmeiras, anche se qualcosa potrebbe arrivare anche dall’Europa. Sepe? Viste le nuove regole, diventa un elemento ideale per la rosa del Napoli. Lui sarebbe anche disposto a fare il secondo a Napoli. ora deciderà il Napoli se riportarlo a Napoli o mandarlo di nuovo in prestito. Fatto sta che il ragazzo ha rinnovato ed il Napoli crede in lui”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.