Cerca
Close this search box.

Scotto: “Mi aspetto un nome a sorpresa da questo Napoli: a Bigon piace lavorare sottotraccia”

Nel consueto appuntamento con Marte Sport Live, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte Giovanni Scotto, giornalista sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Mi aspetto qualche nome a sorpresa da questo Napoli, a Bigon piace lavorare sottotraccia, si potrebbe virare su qualche giocatore non comparso. Si è parlato di Guarin da fonti non autorevoli, ma De Laurentiis da Los Angeles segue il mercato del Napoli e il motivo per cui non è rientrato in Italia è che Guarin viene ceduto ad un costo oneroso, per cui ha ben pensato di non seguire direttamente da vicino la vicenda. Zuniga si spera rientri per la prima metà di Febbraio; si è ripreso dall’infortunio al ginocchio ma deve ritrovare la forma, Gennaio passerà senza vederlo in campo, e a tal proposito colgo l’occasione per dire che il Napoli potrebbe puntare ad un giocatore per la fascia sinistra. Per Zapata c’è un problema che lui può giocare solo all’Estudiantes, quindi è complicato cederlo, l’Estudiantes non lo rivorrebbe, per cui il Napoli preferisce tenerlo. Ma l’attacco, nella fattispecie una punta, al di là delle perplessità di Zapata che ha dimostrato poco, non rientra tra le necessità di questo Napoli. Ralf è un buon giocatore, buone referenze, può giocare in Europa, ci sono  perplessità sulle condizioni fisiche, e mentali per l’ambientamento. Diverso il discorso per Henrique, è molto tecnico, fa girare la palla, è un profilo interessante, ma da qui a parlare di trattativa siamo ancora lontani. Inoltre l’uno esclude l’altro dal momento che il Napoli può solo prendere un giocatore extracomunitario: sceglierei Ralf per le sue caratteristiche conciliabili con le necessità del Napoli ”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.