Cerca
Close this search box.

Scotto: “Koulibaly sempre più vicino, Gonalons disposto a lasciare il Lione. Gilardino? Da prendere in seria considerazione”

Nel corso del programma Radio Goal, è intervenuto nell’appuntamento serale su KissKiss Napoli il giornalista Giovanni Scotto de Il Roma. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla redazione di IamNaples.it: “Koulibaly è un nome che si sente spesso in questo periodo in  casa Napoli.  Se ne sta parlando molto, e con qualche contatto avuto di recente posso dire che non si parla di accordo fatto, ma c’è un’intesa col giocatore che ha espresso il suo piacere nel giocare con la maglia del Napoli. Manca solo l’accordo con la Società, e finora è tutto basato sulla parola, nulla di scritto, ma possiamo essere tranquilli sul futuro del giocatore a Napoli. Per Gonalons il discorso è diverso. C’è un intesa col giocatore che vuole lasciare il Lione, c’è un accordo dalla sessione precedente di mercato, ma bisogna attendere l’ok da parte di Aulas. Gilardino-Napoli è un discorso fattibile, ma toccherà alla Società azzurra se sceglierlo o meno. Preziosi è pronto a cederlo da subito al Napoli. Gilardino non vuole fare panchina, e a Napoli sarebbe un grande stimolo, ma in avanti ci sono altre opzioni per la Società: Martinez è il massimo obiettivo per l’attacco, e Gilardino nel contesto si piazza tra gli ultimi posti. Ma lo terrei comunque in considerazione, e affermo che la concorrenza con Higuain non preoccuperebbe minimamente il giocatore, che andrebbe ad aumentare il livello qualitativo della squadra. Ma tutto è nelle mani di Benitez; credo possa essere un’ottima soluzione anche per la gioia della piazza, e una coppia Gilardino-Higuain potrebbe essere studiata bene da Benitez: Gilardino è uno che a rete sbaglia poco”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.