Cerca
Close this search box.

Scotto (Il Roma): ”Antonelli bel colpo. Con lui un terzino è di troppo, Armero vede Lisbona?”

Giovanni Scotto, collega del Roma, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

”Antonelli può ritenersi già un giocatore del Napoli. Ha un contratto col Genoa in scadenza nel 2015 ma le due società hanno trovato l’accordo. Se la giocherà con Zuniga, che bisogna capire come tornerà dall’infortunio. A quel punto ci saranno 5 esterni, Antonelli appunto, Reveillère, Maggio, Zuniga e Armero. A quel punto qualcuno potrebbe partire e l’ex Udinese è finito nel mirino del Benfica. Le altre possibili piste per il mercato sono quelle che portano a Gonalons, che costa tra i 12 e i 15 milioni. Jucilei e Fernando invece a giugno hanno il contratto in scadenza e quindi a Gennaio appetibili a prezzi di saldi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.