Scotto: “Contatti con Strinic, ma c’è molta concorrenza. Su Gabbiadini e Darmian…”

Il collega del Roma Giovanni Scotto, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il contatto con Strinic c’è stato. Bigon non ha avuto una risposta proprio positiva. Il giocatore ah diverse offerte, quindi il Napoli dovrebbe partecipare ad un’asta. Vedremo se il Napoli vorrà spingere sul giocatore. Resta comunque un’ipotesi praticabile, ma siamo lontani da una trattativa vera e propria. Gabbiadini? De Laurentiis è tranquillo, ha l’ok delle due società. Ma c’è ancora da limare qualche dettaglio. Il Napoli ha chiesto un prestito con diritto di riscatto, mentre la Juve vuole chiudere tutto già a gennaio. Si sta parlando, ma non credo che ci siano dei veri e propri intoppi. Darmian? Il Napoli c’è, ma ci sono anche altre squadre. Le regole Figc obbligano il Napoli a puntare su giocatori italiani. Dopo Gabbiadini sicuramente arriverà un altro italiano. Darmian è comunque un’operazione che si farà a giugno, fermo restando che su di lui ci sono moltissime squadre”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.