Cerca
Close this search box.

Scotto: “Benitez è ormai lontano da Napoli, De Laurentiis pensa già…”

Il collega del Roma ha parlato a Radio Marte

Il collega del Roma Giovanni Scotto, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso che ormai il futuro di Benitez sarà lontano da Napoli. Benitez ha dato come data il 16 Aprile, e penso che arriverà l’annuncio. Ormai il tecnico spagnolo ha perso tutti gli stimoli e paradossalmente un suo annuncio potrebbe caricare l’ambiente. Forse non darà direttamente l’addio al Napoli, ma dirà che non rinnoverà il contratto. De Laurentiis già da tempo si sta guardando intorno. C’è il profilo di Spalletti. C’è poi anche una simpatia reciproca per Klopp, anche se non è facile. Difficilmente il tedesco accetterà di venire ad allenare in Italia”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.