Scotto: “Astori è praticamente saltato. Ora il Napoli ripensa a Maksimovic”

"A questo punto penso che Maksimovic del Torino diventa l’alternativa più percorribile. Sarri, con Britos andato via, non ha un difensore mancino”

Il collega del Roma Giovanni Scotto, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per la la trattativa per Astori non è fumata grigia, ma fumata nera. c’è stato un contrasto insormontabile e domani tornerà ad allenarsi col Cagliari. Ad oggi, per volontà del giocatore, a trattativa è saltata. Purtroppo c’era molot ottimismo, il Cagliari aveva già ritenuto ceduto al Napoli il giocatore. A questo punto penso che Maksimovic del Torino diventa l’alternativa più percorribile. Sarri, con Britos andato via, non ha un difensore mancino”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.