Scotto: “Alcuni problemi frenano la trattativa per Ayew. Più probabili le ipotesi…”

Il collega del Roma Giovanni Scotto, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ayew partirà per la Coppa d’Africa che è stata nel frattempo confermata. La Coppa d’Africa è però l’ultimo dei problemi perché Ayew chiede cifre sopra i 2 milioni di euro. Una cifra non in linea con gli ingaggi di Mertens ed Insigne. Tra le altre cose, essendo svincolati, si dovrebbero pagare alcune somme in Francia. Questo, assieme alla Coppa d’Africa, sta facendo frenare la trattativa. Al momento credo che il sostituto di Insigne sarà un giocatore in grado di fare le due fasce, un giocatore pronto per fare il titolare. Uno come Perisic o Giaccherini, ma entrambi costano e non vanno via in prestito. M’Poku invece potrebbe arrivare a titolo temporaneo in quanto appartiene ad un fondo d’investimento”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.