Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Troppe polemiche sull’episodio di Higuain. Io, a velocità normale, il fallo non l’avevo visto”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La vittoria di ieri del Napoli è importantissima. Il Napoli resta agganciata alla Roma e vola a +5 rispetto allo scorso anno. Per quel che riguarda il fallo di Higuain diciamo che giudicando in diretta sembrava regolare. Poi, dalla moviola, ho visto il fallo, ma a velocità normale, cosa che ha fatto l’arbitro, sembrava regolare. Io avrei fatto come lui. Sono cose che comunque succedono. Fiorentina? Non credo che i viola possano arrivare terzi, anzi servirà più a blindare il quarto. Poi il destino di Napoli e Fiorentina è legato. Se il Napoli arriva terzo la Fiorentina va ai gironi di Europa League anche perdendo la finale. Scudetto? Le prime tre stanno correndo. Napoli, Roma e Juve hanno fatto tantissimi punti. Le prime tre sono forti, ma anche quelle dietro sembrano essere meno forti rispetto agli scorsi anni. Polemiche sul gol di Higuain? Ognuno difende la propria parte. Se un giornale torinese parla di scandalo lo vedo normale. Bisogna comunque rispettare il risultato. Non è stato un episodio così terrificante come vogliono farlo passare. Fatto sta che alle fine resta il risultato”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.