Sconcerti: “Tosel ha sbagliato. Convocazioni Mondiali? Insigne se la gioca con Cassano e Rossi”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Roma in passato ha avuto squalifiche delle curve. Sono sorpreso della mancanza di un problema più forte. Non credo si tratti di fare a chi figli e chi figliastri. Tosel in questo caso ha dato un opinione sbagliata. Poi non è che qualcuno fa meglio e qualcuno fa peggio. qua stiamo sbagliando tutti. Convocazioni di Prandelli? Balotelli, Cerci e Immobile sono sicuri del posto. Insigne se la gioca con Cassano e Rossi. Credo che alla fine saranno due centravanti e tre trequartisti. De Laurentiis? Il Napoli è stato portato avanti bene come progetto. Poi altro discorso è quello che pensano i tifosi che su De Laurentiis sono spaccati. Chiellini? Il codice etico è per una gara non per la manifestazione”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.