Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Se arriva un’offerta congrua Hamsik deve essere ceduto”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nei 23 del Mondiale ci devono essere 3 portieri, 7 difensori, un jolly che sarà Romulo, 5  centrocampisti, 2 ali, Cerci e Candreva, 3 Centravanti (Balotelli, Gilardino e Destro), ed infine 2 fantasisti, di cui uno sarà Cassano. Insigne? Non credo verrà convocato. Mercato del Napoli? servirà un difensore centrale molto forte, ed un centrocampista. Gonalons? Potrebbe far bene al Napoli. Non è un piede finissimo e somiglia molto ad Inler. Bisogna però fidarsi di Benitez. È ormai da un anno a Napoli, quindi avrà le idee chiare. Hamsik? Se c’è un’offerta da 20 milioni allora va a ceduto. Se invece non c’è questa offerta allora bisognerà recuperarlo. Ripeto, questo Hamsik, di fronte ad un’offerta congrua, bisogna cederlo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.