Sconcerti: “Roma-Napoli, se dovessi puntare 10€ li punterei sul Napoli”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non sono così dietrologo da pensare che il rinnovo che De Laurentiis ha proposto a Benitez sia finto. Se un presidente offre un contratto lo fa davvero. Poi io personalmente non offrirei a Benitez il rinnovo. Benitez ha fatto il suo e credo sia il momento di affidarsi ad un nuovo allenatore. Roma-Napoli? è una gara fondamentale. Se vuoi arrivare almeno terzo devi cercare di vincere. Un Napoli che ritrova gioco e velocità, e che soprattutto ritrova Callejon, può vincere. È una squadra che si adatta bene alla Roma. I giallorossi sono temibili, hanno giocatori importanti, ma sono confusi. Dovessi giocare 10€ li giocherei sul Napoli”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.