Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Roma in difficoltà, Inter non in grado di impensierire il Napoli. Il campionato degli azzurri…”

L'opinionista di Sky è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli è diventato una squadra molto interessante. E lo sta facendo in un momento in cui le altre sembrano in fase calante. Cambio del Napoli? Sono del parere che contano molto i gioatori, ma anche Benitez è cambiato. Fino a poco tempo fa sembrava abbastanza contradittorio anche nelle sue dichiarazioni, adesso invece con i risultato sembra essersi rasserenato. Roma? Non la vedo molto bene. Ha subito molti infortuni e mi sembra una squadra stanca. Inter? Non c’è alcun dubbio che il Napoli sia una squadra migliore dell’Inter. Certo, l’Inter non ha sfigurato, ma certe vole anche l’Atalanta non sfigura. L’Inter ha ancora molto da lavorare. Udinese? È una squadra strana. È ben organizzata, ma non è una grande squadra. È sempre in partita, ma non credo che possa fare bene a Napoli. Il Napoli ha troppi giocatori pericolosi per pensare che l’Udinese li fermi tutti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.