Sconcerti: “Quello visto in Champions è il vero Napoli di Benitez”

L’editorialista di Sky Mario Sconcerto, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha battuto tutte e tre le sua avversarie. Il Milan invece ha battuto solo il Celtic, non riuscendo nemmeno a vincere con l’Ajax. È una cosa assurda il fatto che il Napoli sia uscito dalla Champions. Mercoledì finalmente ho visto il vero gioco di Benitez. In Europa il Napoli riesce ad esprimersi al meglio, a differenza dell’Italia. Scudetto? È un campionato molto aperto. Il Napoli lo vedo uno squadra pronta. Certo le motivazioni con l’Arsenal sono diverse da quelle col Sassuolo. Giocare come hai giocato con l’Arsenal in Italia è più difficile. Europa League? è una competizione che merita di essere giocata. Squadre come il Napoli hanno in dovere di provare ad arrivare fino in fondo. Ci sono Porto, Benfica, Siviglia, Tottenham, ma per il resto sono tutte squadre più deboli del Napoli. E non dimentichiamoci che il Napoli è la prima testa di serie. Gli azzurri sono primi nel tabellone di Europa League. mercato? Kolarvo è un grande nome. Lamela un mio vecchio pallino. Matuidi farebbe molto bene. Sono tutti grandi nomi. Gara con l’Inter? I nerazzurri hanno un equilibrio migliore del Napoli, ma pecca i qualità. Né Inter né Napoli sono in un grandissimo momento, per cui è una partita apertissima”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.