Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Il problema del Napoli è caratteriale, e questo è un grosso limite”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Zuniga e Britos in campo non possono essere gli unici problemi del Napoli. ad Udine non ho visto né personalità, né volontà. Non ho visto un Napoli combattivo. Credo che il problema sia di personalità. L’allenatore ha sbagliato, ma credo che ci sia un limite caratteriale della squadra. Una squadra come il Napoli, se ha voglia di vincere, quella partita la vince. Poi ci mettiamo gli errori di Benitez. statistiche? Tirare molto e non segnare non è un pregio, bensì un difetto. Serenità di Benitez? alcune critiche sono esagerate, ma i problemi sono un dato di fatto. il problema è che il Napoli è una grande squadra, ma per vincere ci vuole carattere. Scudetto? Questo Napoli non è la sqaudra più forte del campionato, ma questo Napoli sta benissimo al terzo posto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.