Sconcerti: “Partita decisiva più per il Napoli che per la Roma. Se gli azzurri dovessero perdere…”

L'opinionista di Sky è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

L’editorialista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questa partita è un dentro o fuori per il Napoli. Se vinci riagganci la Roma, se invece perdi dici addio alla Champions. La Roma, nonostante i risultati altalenanti, può anche accontentarsi del pareggio. Certo, anche il Napoli, in caso di pareggio non farebbe drammi, dovendo giocare tutti gli altri scontri diretti al San Paolo. Rischio incidenti a Roma? Non è più possibile accettare gli eccessi che ci sono negli stadi. Non possiamo accettare lo stato di polizia che c’è negli stadi e i comportamenti che portano a ciò. Lo stadio deve diventare come il cinema o il teatro. Non ci può essere la carcerazione preventiva di chi paga per vedere uno spettacolo. Pronostico Roma-Napoli? non c’è una favorita, è una gara indecifrabile. Se trovi il Napoli delle ultime partite vince la Roma”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.