Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Non sottovalutiamo il successo del Napoli contro il Trabozonspor”

L'opinionista di Sky è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

 

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“il calcio è profondamente cambiato. I discorsi sul catenaccio li sentivo fare già negli anni ’80. Con Bearzot inventarono il termine ecclettismo. È vero che noi siamo rimasti un calcio molto tattico, lento. Noi basiamo la nostra partita sull’avversario. Questa è la nostra mentalità. Il catenaccio è una qualcosa già da tempo sorpassato. Attualmente comunque squadre come Fiorentina e Napoli giocano più a viso aperto, mentre squadre più deboli continuano a giocare in modo tattico. Trabozonspor? Essere quinti in Turchia non significa essere nettamente inferiori. La Turchia è comunque un campionato non così scarso. Certo, il Napoli è forte, ma 4 gol sono comunque una grande dimostrazione di forza del Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.