Sconcerti: “Non possiamo giudicare il calcio di Benitez con una mentalità da calcio antico”

L’editorialista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sin da quando si è annullata la squalifica di san Siro la discriminazione territoriale sta diventando qualcosa di ingestibile. C’è un caos, una disorganizzazione tra giudici, ispettori e tutto il resto. Se il problema sono le Curve perché allora si mettono gli ispettori in tribuna. Stiamo arrivando ad un punto in cui si sta ingarbugliando tutto. C’è troppa confusione sulla discriminazione territoriale. Mercato? Benitez è stato chiaro. Bisogna puntare a giocatori che facciano fare il salto di qualità al Napoli. Gli azzurri sono ancora in corsa per vincere il campionato. Ci sono 8 punti dalla prima, ma ci sono in ballo due Juve-Roma e un Napoli-Juve. in 23 partite 8 punti da recuperare non sono molti. Calcio offensivo di Benitez? Sta scomparendo lo 0-0 e l’1-0. Il calcio cambia, si va verso un calcio offensivo. Si vince segnando. E per farlo bisogna avanzare molto la squadra. Non possiamo giudicare il calcio di adesso con la mentalità di prima”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.