Sconcerti: “Non credo che ci siano favoritismi verso la Juve, ma è indubbio che gli errori di Tagliavento ci sono”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quella tra Napoli-Juve è stata una partita strana. Non li considero favori, ma errori. E sono comunque errori che restano. Il fuorigioco c’è, così come il gol del Napoli è regolare. Se poi parliamo di sudditanza psicologica allora è un altro discorso. La sudditanza c’è ed è innegabile. L’atteggiamento verso i potenti è ben diverso. Sbagliare contro una big ti può tagliare la carriera. Parole di De Laurentiis? Gli errori ci sono stati, ma che diventino un alibi per la stagione del Napoli. Terzo posto? L’unica insidia per il Napoli è la Lazio. È una bella squadra che, a parte le prime partite, ha fatto un grande campionato. Prevedo una bella gara. Benitez? la sensazione è che non voglia più stare a Napoli. Anche dall’intervista di domenica si capisce che è sconfortato. Benitez oggi lo puoi fermare con un progetto. Il problema è che il Napoli è arrivato al limite. Quindi o si fa uno sforzo oppure questo limite non lo si  supererà mai”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.