Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Non capisco questi disfattismi. Ieri il Napoli ha fatto una buonissima prova”

L’editorialista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A me ieri il Napoli è piaciuto molto. Non so perché a Napoli molti continuano a storcere il naso. Ieri ho visto un Napoli battere un avversario comunque importante come la Lazio. Ho visto una buona prestazione, un ottimo Higuain. La squadra mi sembrava rinnovata, e poi fare quattro gol in trasferta non è facile. Campionato? Il Napoli lo vedo nelle prime tre posizioni. Parlare di secondo posto non lo trovo giusto. Il Napoli può tanto lottare per lo Scudetto, ma anche per un posto in Champions. Gennaio? Non c’è dubbio che la Champions farà la differenza. Il Napoli comunque è una società sana, può permettersi un investimento importante. Ma se devi spendere lo devi fare per migliorarti, non solo per aggiungere numericamente giocatori alla rosa. Cori dei bambini allo Juventus Stadium? L’idea era positiva. Poi però siamo sfociati nell’assurdo. A questo punto bisogna fare una riflessione. Non si tratta di portare le famiglie allo stadio, ma di far capire agli ultras che sono loro ad avere bisogno del calcio, non viceversa. Il calcio può cambiare, bisogna solo avere la volontà di farlo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.