Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Montella la scelta migliore per il futuro del Napoli”

L'opinionista di Sky è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’idea di De Laurentiis di giocare la prima giornata di Serie A all’estero la vedo strana, ma ciò non vuol dire che non possa essere valutata. Certo un Chievo a New York non credo che otterrebbe effetto. Futuro allenatore del Napoli? Montella per me è il migliore, ma anche Mihajlovic, pur essendo profondamente diverso, è un tecnico che ha fatto bene. È un allenatore che ancora molto legato al mondo dei calciatori. Ritiro punitivo? Io credo che ci siano tantissimi modi, il ritiro non è sempre la soluzione. Io sono contro la reclusione forzata, mi sa tanto di diritto feudale. Non esiste una regola che prevede un ritiro a tempo indeterminato. Se il mio editore dicesse di chiudermi in casa io la prenderei malissimo. Rifondazione? Dipende da tanti fattori. Uno ha un contratto, ma ci sono tanti fattori da considerare. Napoli-Fiorentina? Il Napoli è superiore, ma se la Fiorentina fa la grande prestazione può fare male a chiunque. Io continuo a pensare che il Napoli è più forte della Fiorentina”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.