Sconcerti: “Mihajlovic ragiona ancora da giocatore, sarebbe un esempio laddove Benitez è un maestro”

"Imprese, anche se non eclatanti, come Wolfsburg hanno dato luce diversa alla stagione. Ma anche prima il Napoli aveva avuto exploit, ora bisogna vedere se c’è la continuità."

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il ritiro credo sia servito a far capire che la società dava la responsabilità ai giocatori. Imprese, anche se non eclatanti, come Wolfsburg hanno dato luce diversa alla stagione. Ma anche prima il Napoli aveva avuto exploit, ora bisogna vedere se c’è la continuità. Benitez? L’errore che si fa su Benitez è il crederlo ofautore di tutto o fautore di niente. Commette errori, come tutti, ma ha anche moltissimi meriti. Io poi resto dell’idea che Bentiez ha fatto il suo lavoro. È riuscito a dare al Napoli una mentalità internazionale. Il primo ciclo di Rafa a Napoli s’è chiuso. Ora, sapendo quali sono le sue idee, bisogna vedere se si vuole dare seguito e se si vogliono cercare nuove idee. Richieste di Benitez? le ho viste come una sorta di spalle al muro. Mihajlovic? Il serbo ragiona ancora come giocatore. È più un esempio, mentre Benitez è più un maestro”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.