Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Mercato del Napoli più che positivo. Jorginho è un grande colpo”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Al Napoli do un 7-. Henrique l’ho visto poco, Ghoulam è un buon giocatore, mentre Jorginho è un grandissimo colpo. A gennaio non puoi rivoluzionare la squadra, ma solo cercare di migliorarla. E il Napoli c’è riuscito. Jorginho in particoalre è un giocatore che sa giocare bene con la palla. Lui ha fatto bene ad andarsene da Verona in questo momento. Il Verona orami è sazio, e questo avrebbe frenato la sua crescita. A Napoli invece può ancora crescere. Cannavaro? È stato un piccolo miracolo tecnico, poi non so dire cosa ci sia dietro alla sua cessione. La cosa che dispiace è che va in una squadra abbastanza confusionaria. Il Sassuolo ha praticamente cambiato tutta la formazione titolare. Fischi ad Insigne? Nessuno profeta in patria è un detto che non vale solo a Napoli. Insigne dal canto suo sembra essersi fermato. Da un paio di mesi non si vede più la sua crescita. Se il fischio ha un senso tecnico allora è anche condivisibile”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.