Sconcerti: “Lo sfogo di Bentiez ha radice profonde. Non nasce solo dopo il ko di Torino”

L'opinionista di Sky è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La prima impressione che ho avuto dopo le dichiarazioni di Benitez era quella di una stanchezza nei confronti della squadra, dell’ambiente. Penso sia un qualcosa di addirittura precedente rispetto alla sconfitta col Torino. non dimentichiamoci che Benitez ha portato a Napoli due trofei. Io ho l’impressione che Benitez abbia cominciato a costruire una squadra per vincere, ma che necessita ancora di qualcosa per diventare vincente. Ed è un peccato, perché questi sono periodi propizi per una squadra come il Napoli. l’assenza delle milanesi dal vertice non è un qualcosa che capita spesso. Certo 6 sconfitte su 25 partite sono tante, manca continuità.  Gabbaidini? Io lo farei giocare spesso. Il Napoli che mi piace è quello con De Guzman e Gabbiadini”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.