Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Lo Scudetto a Napoli potrebbe tornare quanto prima. In una Serie A così…”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La parole di Cavani fanno capire che con De Laurentiis non c’è stato un buon rapporto. Non so chi abbia ragione, ma di certo i due non si sono lasciato proprio bene. Napoli-Inter? È l’ennesima occasione sprecata. E quando se ne sprecano tante vuol dire che c’è qualche problema. Quest’anno il Napoli ha meno continuità dello scorso anno. Ci sono giocatori fuori forma, come Callejon. Lo stesso Strinic mi sembra stia facendo dei passi indietro. La somma di vari fattori alla fine pesa in classifica. Callejon ho l’impressione che risenta molto dell’arrivo di Gabbiadini. C’è poi una squadra lunga, che fa fatica a mantenere la coesione dei reparti. Benitez? è un ottimo allenatore. Vincere due Scudetti a Valencia non è facile, anzi la Liga è più bloccata della Serie A. Se poi parliamo del fatto che abbia vinto più coppe che campionati questo si spiega col fatto che i campionati li vincono quasi sempre i più forti, mentre le coppe le vincono i più bravi. Scudetto a Napoli? Senza le milanesi si sono aprti spazi enormi. Le milanesi non hanno progetto, e questo inevitabilmente farà si che oltre la Juve ci sia qualche altra squadra. E al momento queste possono essere Napoli, Roma o Fiorantina. Se il Napoli non si snatura entro cinque anni arriverà la Scudetto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.