Sconcerti: “La Champions è difficile, ma non impossibile da raggiungere”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Prudenza non vuol dire non cercare di segnare, significa solo stare più attenti. E d’altronde non sarebbe la prima volta che Benitez in una competizione europea giochi in modo coperto. Vittoria contro la Fiorentina? Non è stata una partita difficile, è un po’ mancato un vero avversario. Diciamo che comunque meglio di così a Wolfsburg non si poteva arrivare, considerando come si erano messe le cose. Ritiro? Questo pre-Wolfsburg è un ritiro diverso rispetto a quello pre-Fiorentina. Io in ogni caso sul ritiro punitivo sono contrario. Corsa Champions? La Lazio dipende molto da se stessa. Adesso per lei inizia un campionato durissimo, ma mi sembra fuori portata per il Napoli. La Roma invece bisogna vedere dove finisce di scivolare. Fondamentalmente il Napoli ce la potrebbe fare ad arrivare terzo, anche se mi sembra che ci siano troppi punti da recuperare”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.