Sconcerti: “Juve-Napoli, partita vera. Sarà una sfida che lascerà il segno”

L’editorialista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Juve e Napoli sono due squadre che stanno bene. Quello di cui sono sicuro è che non sarà una partita come quella dell’anno scorso, dove la Juve vinse 2-0 dopo una partita abbastanza grigia. Il Napoli ha però un grande vantaggio: ha attaccanti in grado di saltare l’uomo. La Juve però farà più possesso a centrocampo. Credo che sarà una partita che lascerà il segno. Favorita per lo Scudetto? Napoli e Juve si equivalgono, questa è una gara che possono vincere entrambe. Higuain o Tevez? Sono giocatori diversi. Higuain è più centravanti, Tevez è più numero 10. Il Pipita gioca per la squadra, Tevez invece è uno che va servito. Rèveillere? Io me lo ricordo come un ottimo giocatore. È un mancino che spinge molto. Non ha grande fase difensiva, ma ha una spinta notevole. Era chiaro che non si poteva sacrificare Armero a lungo. Fernandez? La crescita di Albiol lo ha aiutato molto. Benitez lo sta sfruttando al meglio”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.