Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “L’Inter sarà costretta a fare la partita, ma vedo favorito il Napoli”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La partita tra Napoli e Inter non vale lo Scudetto, ma è molto importante. Una sconfitta aprirebbe la crisi dell’Inter, mentre nel caso del Napoli dimostrerebbe che i problemi di inizio stagione non sono un lontano ricordo. Credo in generale che questa sarà una partita strana soprattutto per l’Inter. I nerazzurri devono dimostrare di giocare meglio e non possono aspettare il Napoli. L’Inter dovrà fare la partita, ed è una cosa che a Mazzarri riesce poco. Poi, se devo fare un pronostico, reputo il Napoli favorito. Mentre non credo proprio che finirà con un pari. Giocatori del Napoli che parlano di Scudetto? Sognare è elcito, ma ci sono dei distacchi netti con due squadre. E questo è un dato di fatto. Rinnovo di Benitez? un rinnovo annunciato adesso avrebbe un effetto immediato. Se poi vuoi cmabiarlo questo è un diritto del presidente. L’importante è non arrivare ad un annuncio troppo ritardato”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.