Sconcerti: “Inter ancora inferiore al Napoli nonostante l’arrivo di Mancini”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non credo che il Napoli debba seriamente temere l’Inter di Mancini. La differenza tra le due squadre non può essere colmata da Mancini. Lo stesso Mancini sa benissimo che questa Inter non è la stessa Inter che aveva lasciato. Credo comunque che sia stato un cambio dettato più che altro dalla paura per una fuga della gente. I sempre meno spettatori di San Siro hanno spaventato Thohir. Sostituto di Insigne? Penso che più che sostituire Insigne bisognerà trovare qualcuno che possa avere caratteristiche complementari a Mertens. Pochi giovani italiani? Io credo che il problema sia ampio e serio. Per la prima volta credo che il calcio non faccia più presa per i giovani. Obiettivi per il Napoli? La Roma è al livello del Napoli. quindi il secondo posto è un obiettivo fattibile”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.