Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Ingiusto punire un intera Curva. Bisognerebbe rivedere il concetto di repressione allo stadio”

L'opinionista di Sky è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Lazio è una partita tra una squadra in forma e una non in forma. Il Napoli ha comunque il vantaggio del risultato dell’andata e il fatto di giocare in casa. Questo Napoli è lento, prevedibile. Il Napoli ha sempre basato sulla velocità la sua pericolosità. Adesso invece si arriva più lentamente in area. Lo stesso Higuain mi sembra sempre meno concentrato. Il Pipita è uno che ha bisogno di essere esplosivo. Hamsik invece è già da un po’ che non gira. La sterilità offensiva del Napoli è un discorso che parte da lontano. Forse da Hamsik ci aspettiamo qualcosa che non può dare. Futuro? Stanno emergendo tanti problemi per il futuro. Quando vince sono domande che non ti porresti mai, quando perdi cominci a vedere problemi ovunque. Chiusura Curva Roma? Non penso sia una pena irrisoria. Non sono d’accordo nel chiudere gli stadi. Qui si puniscono molti innocenti per punire qualche colpevole. Io proverei ad usare più la carota che il bastone. Attualmente allo stadio c’è solo violenza verbale, la violenze fiscia è qualcosa che orami è fuori dagli stadi. Iniziamo a diminuire la repressione. Nel caso ci siano delle violazioni intervenga la polizia, ma no a repressioni preventive”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.