Sconcerti: “Il Napoli sta facendo una buonissima stagione. E’ insensato parlare di fallimento”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri il Napoli stava giocando benissimo. Poi ci sono state quelle disattenzioni difensive e il Napoli ha subito i gol. È un’eliminazione che fa molto male, che sa di beffa. I gol possono essere anche sbagliati, l’importante è che le azioni da gol siano state costruite. E non dimentichiamoci che dall’altro lato c’era un portiere un po’ spericolato e una squadra che non era di certo di basso livello. Ieri avevo l’impressione che il Porto sarebbe capitolato da un momento all’altro. Poi, il loro gol ha chiuso la partita. Confronto con lo scorso anno? Nettamente meglio, ma non bisognerebbe neanche parlarne. In Europa hai fatto meglio, uscendo a testa altissima, ed anche in campionato sta facendo meglio. Il Napoli è in forte crescita. Fiorentina? Il Napoli è in crescita, la Fiorentina ha da tempo finito la sua spinta. Non buttiamo via tutto quello che il Napoli ha costituito. Gli azzurri hanno giocato 20-25 partite ad altissimo livello. Ne ha perse solo 3, e pensate che lo scorso anno la Juve perse 5 partite. In un campionato normale il Napoli starebbe lottando per lo Scudetto”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.