Sconcerti: “Il Napoli può battere la Lazio, ma bisogna vedere quale Napoli scenderà in campo”

"Panchina del Napoli? L’accelerazione del Real su Benitez ha costretto il Napoli a parlare apertamente di nuovo allenatore."

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Pesaola è stato un talentuoso giocatore e un talentuoso allenatore. Io ho cominciato a scrivere nel ’79 con Pesaola allenatore della Fiorentina. E allora si vedeva tutta la sua napoletanità. Pesaola pretese che nello spogliatoio si sentisse ‘settembre’ di Peppino Gagliardi. Panchina del Napoli? L’accelerazione del Real su Benitez ha costretto il Napoli a parlare apertamente di nuovo allenatore. Con la Lazio non ci sarà bisogno di motivazioni. È una partita talmente importante che i giocatori si motivano da soli. Il Napoli può battere la Lazio, ma bisogna vedere quale Napoli affronterà quale Lazio. Entrambe hanno dei limiti importanti, ma il Napoli ha comunque il vantaggio di giocare in casa”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.