Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Il Napoli ha dimostrato di saper giocare un buon calcio, ma purtroppo pecca nella continuità”

L’opinionista di Sky  Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Giocando sia Napoli che Juve dopo un turno infrasettimanale pensavo che gli azzurri non avessero quella brillantezza che li contraddistingueva. E invece mi hanno smentito. Il Napoli sembrava una squadra fresca, mentre la Juve era appesantita. Gli azzurri sono molti vicini a diventare una grande squadra. Adesso, con un po’ di continuità si può certamente diventare una vera grande. Il Napoli sa giocare a calcio, ma deve riuscire a farlo sempre. Calcio di Chiellini sul volto di Mertens? È un giocatore duro, ma non scorretto. Fa valere la proprio stazza. Ed uno come Mertens lo mette in difficoltà. È stata una scorrettezza, ma non credo l’abbia fatto in modo volontario. Guerra di fatturati? È un discorso molto complicato. È una polemica nella sostanza corretta. Nel calcio per vincere servono molti soldi, e questa è una verità assodata. Lo stesso se diciamo che la Juve ha un fatturato superiore al Napoli. De Laurentiis si limita a fotografare una situazione. Tocca al Napoli migliorare il proprio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.