Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Il Napoli difficilmente sbaglia le partite che contano”

"Benitez? Si vede chiaramente che non vive bene la situazione complessiva a Napoli. non conosco i particolari, ma penso che sia orientato ad andarsene”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Avevamo già visto che il calcio italiano non era più in inesorabile discesa. C’è una qualità abbastanza omogenea nei giocatori europei. A parte 3-4 squadre che hanno i giocatori nettamente più forti, le altre più o meno se la giocano tutte. Napoli discontinuo? Nessuno ha mai pensato che il Napoli fosse a livello dei grandissimi d’Europa. Il Napoli in ogni caso le grandi partite le gioca sempre bene, purtroppo manca proprio la continuità. Il punto è che nel Napoli non sono cresciuti i portieri e non è cresciuta la difesa. E questo pesa molto sul rendimento totale. Stoccata di Benitez a De Laurentiis? Ho sentito dichiarazioni in cui mi sembrava abbastanza chiara la decisione di andarsene. Ma questo non è un problema enorme. Si vede chiaramente che non vive bene la situazione complessiva a Napoli. non conosco i particolari, ma penso che sia orientato ad andarsene”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.