Sconcerti: “Il gioco del Napoli ricade solo sui quattro davanti. C’è bisogno del coinvolgimento del centrocampo”

L’editorialista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juve ha rimontato alla Roma moltissimi punti. Da un punto di vista aritmetico non vedo perché il Napoli non possa provarci. Mercato? Il Napoli pecca nella costruzione collettiva del gioco. Adesso il gioco ricade solo sulle spalle dei quattro attaccanti, costretti a saltare sempre l’uomo. Avere alternative maggiori a centrocampo potrebbe aiutare molto. Mazzarri? La crescita dell’inter ho l’impressione che si sia bloccata. Colpi per giugno? Il mercato è come una donna. Non puoi rimandare l’occasione. Se hai un’occasione di mercato adesso devi chiuderla, non rimandarla a giugno. Hamsik? È un giocatore che deve riconquistare l’autostima e la stima della squadra. Hamsik ha perso il vantaggio che aveva su tutta la squadra. Adesso deve riconquistarlo ed ha i mezzi giusti per farlo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.