Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Ieri il Napoli non ha giocato male, per per fare il salto di qualità ci vuole ben altro”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri nessuna delle due squadre ha giocato male. Alla fine il pareggio è giusto, le squadre si sono equivalse. Ma certe volta non basta non giocare male, bisogna giocare bene, o almeno meglio dell’avversario. Sono queste le vittorie che potrebbero dare una svolta. Il problema non è che il Napoli gioca o meno bene, il problema è che il Napoli non fa mai l’ultimo passo che può farla diventare una grande squadra. Modulo? Cambiarlo non è cos’ semplice. Questa è una squadra che gioca da 50 partite con lo stesso modulo, e cambiarlo non è mai facile. Il Napoli ha dimostrato di giocare bene con il 4-2-3-1, e non vedo perché cambiarlo. Higuain? È rimasto abbastanza isolato. E non è facile giocare bene. Il Napoli poi paga la mancanza di fantasia in avanti. Alla fine l’assenza di Insigne si fa sentire da questo punto di vista. Gabbiadini? È un giocatore molto interessante. Mi sembra strano che la Juve rinunci a Gabbiadini a cuor leggero. Ricordiamo però che Gabbiadini non è Insigne. È più attaccante che esterno. È comunque è un giocatore interessante”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.