Sconcerti: “Ho sentito Mazzarri, invidia Sarri per un motivo. Sul turnover…”

"A Torino gara complicata, le trasferte sono il tallone d'Achille del Napoli"

Mario Sconcerti, giornalista e opinionista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Nelle ultime gare che gli restano, il Napoli può e deve sbagliare poco, a Torino potrebbe esserci qualche problema perchè il vero tallone d’Achille degli azzurri sono state proprio le trasferte. Atalanta? Non ci saranno problemi. Mazzarri? L’ho sentito negli ultimi giorni e mi ha confidato che invidia Sarri per i giocatori che ha a disposizione poichè lui non li aveva, ha rivendicato la diversità del suo secondo posto da questo visto che aveva una squadra molto differente da quella attuale. Sarri ha gestito in modo monotono i cambi ma ha il grande merito di aver raddoppiato il valore di questa squadra. Il limite di utilizzare sempre gli stessi calciatori ha portato allo sfinimento degli stessi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.