Sconcerti: “Giusto evidenziare i limiti del Napoli, ma no alle critiche immotivate a Benitez”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Va bene avanzare delle richieste di miglioramento a Benitez, ma non bisogna criticarlo a prescindere. Se si vuole farlo bisogna avere argomenti giusti. Al momento la Roma merita di stare avanti al Napoli, così come il Napoli merita di stare avanti alla Fiorentina. Poi c’è lo scontro diretto che è una grande occasione. Non vincerlo significherebbe dire quasi addio al secondo posto. Sofferenza con le piccole? Per squadre che non sono complete, come il Napoli, è molto più facile giocare con le grandi. Le piccole sono un avversario ostico per tutte. Poi c’è chi le batte con la tecnica, chi con le qualità, chi con qualche aiutino di troppo. Il Napoli è un’ottima squadra, ma non ancora una grande. Purtroppo il Napoli ha dei limiti e bisogna analizzarlo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.