Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Gara col Marsiglia più importante di quella di Torino. Una mancata vittoria comprometterebbe tutto”

L’editorialista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le prime tre squadre hanno perso complessivamente solo due partite. Se allarghiamo il discorso alle prime sei in 66 partite ci sono solo 7 sconfitte, maturate tutte negli scontri diretti. Fondamentale sarà vincere tutte le gare con le medio-piccole. Altrimenti poi ti trovi costretto a vincere assolutamente gli scontri diretti. Tuor de force? Vincere porta euforia. Se vinci non senti la fatica. Vincere è la migliore medicina contro gli impegni ravvicinati. Passare il turno in questo momento è più importante che battere la Juve. Nel girone tu giochi solo 6 partite, nel campionato 38. Se hai una serata storta in campionato te la puoi cavare in qualche modo, se invece perdi in Champions sei con un piede e mezzo fuori”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.